TORNO SUBITO
Lasciate un messaggio
Sono momentaneamente impegnato ad estirpare la schiavitù del signoraggio privato, della quale si chiacchiera da almeno tre secoli. Chi volesse rendersi concretamente utile può scrivermi una mail.
Siti di turno
http://saba.fateback.com/
(fai subito una donazione!)
http://pensareperimmagini.blogspot.com/
http://ilsignoraggio.blogspot.com/
http://www.signoraggio.com/
http://xiaodongpeople.blogspot.com/
http://luogocomune.net/
http://www.disinformazione.it/
http://www.nexusitalia.com/
http://www.infowars.com/
Per ingannare il tempo
Un bel film di fantascienza da leggere prima della nanna.
A proposito: sto mettendo da parte un po' di metalli preziosi. Le prossime puntate potrebbero essere meno divertenti del previsto.
A presto,
Sebastiano
Deathsclaimer (C):
Se dovessi casualmente decidere di suicidarmi sparandomi due colpi in faccia, impiccandomi con i piedi per terra o sbattendomi da solo la testa sulle pietre gettando sangue tutt’intorno per poi riempirmi di tritolo e saltare in aria sulle rotaie di un treno, se dovessi scomparire - a piedi - nel nulla, se dovessi per caso essere bastonato a morte davanti casa da balordi che non rubano niente o ucciso a colpi di mitraglietta o di pistola dalle Brigate Rothschild, se per caso dovessi scomodare i terroristi arabi (quelli cattivi con la barba lunga e le zanne affilate) scatenando l'ira delle normalissime bombe siriane, se mi dovesse arrivare in testa un aereo dirottato da qualche amicone dell''ISI, o se molto più realisticamente la Grande Mietitrice dovesse cogliermi con un normalissimo infarto, uno sfortunato incidente d'auto, un male misterioso o un male oscuro (o se dovessi togliere il disturbo in qualsiasi altro modo, non esclusi quelli più spettacolari come finire sommerso da uno tsunami o arrostito da un fulmine)... vi do mandato di consegnare il mio elmetto al Rt Hon Lord "Fossil" (con baciamano) e di regalare una definizione della truffa a tutti i barbieri romani. E già che ci siete consegnate anche un "Monòpoli Bankenstein" ai vari centri sociali: crescere è un gioco bellissimo (C). Sperando che non inizi troppo presto la rivoluzionaria guerra del 21° secolo...
3 Comments:
quanto subito?
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Posta un commento
<< Home