Caso chiuso (no comment)
A volte la realtà supera la fantasia. Ho deciso di stendere un velo (censorio) sulla vicenda della "vaporizzazione" di www.signoraggio.com: mi scuso con chi ha speso energie nel leggere e commentare, ma - credetemi - è meglio così.
Anche i siti hanno bisogno dei loro momenti di privacy.
PS
Per la cronaca: sono totalmente d'accordo con l'anonimo che consigliava un sistema di censura decentralizzata a-la-slashdot. Quando si parla di tecnologie di liberazione...
Anche i siti hanno bisogno dei loro momenti di privacy.
PS
Per la cronaca: sono totalmente d'accordo con l'anonimo che consigliava un sistema di censura decentralizzata a-la-slashdot. Quando si parla di tecnologie di liberazione...
9 Comments:
uttobene?
sandruzzo stabbene??
fosse sene'iuto ammare?
bisogna chiederlo a lui...
mi sa che la filastrocca era piuttosto chiara
Mettiamola cosi... PASCUCCI ha veramente rotto i coglioni. E' Patetico!
Pascucci si rivela,nella migliore delle ipotesi, un inutile idiota. spero solo che l'irrilevanza dell'energumeno prevalga sul danno che ha recato alla credibilita' dei nostri blog d'informazione.
non aggiungo altro.
gallizio
x gallizio & C.
-------------------------------
sei tu responsabile della credibilità del tuo blog.
non io.
del mio sito faccio ciò che voglio.
lo apro e lo chiudo a seconda del bisogno [tecnico o meno tecnico] che ho di farlo.
chi si è preoccupato e mi ha scritto hanno avuto risposta, tutti, gli altri sono vigliacchi voltagabana. tutto qui.
è semplice, riesci a capirlo?
la filastrocca:
---------------------------
non ho chiesto nulla a nessuno.
chi si è preoccupato [e me lo ha comunicato] è stato ringraziato e ha dato prova di affetto e dedizione alla causa. un grazie enorme. chi continua ad attaccarmi, ad insultare e offendere, invece dovrebbe impegnarsi seriamente per la causa comune.
chi si vergogna di essere stato precipitoso o superficiale, meglio che metta i piedi per terra e sia onesto con se stesso.
altro che filastrocca...
Sandro, sembra che tu faccia finta di non capire. Non si gioca con la fiducia altrui: è un patrimonio tanto prezioso quanto fragile... e che tu lo voglia o no sei di fatto inserito in una rete di legami e contatti umani (e non solo virtuali) riguardo ai quali - che tu lo voglia o no - devi mostrare un certo senso di responsabilità. Questo almeno vorrebbe il buonsenso. Se poi vuoi giocare a fare il cane sciolto *pur non essendolo* fai come credi. Io un consiglio da amico te l'ho dato.
Da amici mi aspetto altro [che filastrocche].
Agisco in piena autonomia (e su tutti i fronti) per il semplice motivo che quando c'è da pagare pago in prima persona, sempre e nessuno mi fa mai sconti.
Io non gioco [più] da un pezzo.
Posta un commento
<< Home